Content Management System
Il modulo prevede gli strumenti base per la gestione dinamica delle informazioni e dei servizi da erogare via web in area pubblica e in area ad accesso riservato agli studenti.
Interamente personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente è la soluzione ideale per l’erogazione di servizi sempre aggiornati ed efficienti via internet.
PRINCIPALI FUNZIONALITA’
- Gestione utenti, profili e permessi di accesso al sistema di content management
- Gestione studenti, profili e permessi di accesso all’area e ai servizi ad accesso riservato
- Gestione testi e contenuti informativi (area pubblica e area ad accesso riservato): inserimento, modifica, eliminazione, pubblicazione e depubblicazione di contenuti e notizie di tipo istituzionale o relativi ai servizi offerti dall’ente
- Gestione area download (area pubblica e area ad accesso riservato): inserimento, modifica, eliminazione, pubblicazione e depubblicazione di files relativi ai servizi offerti dall’ente (es. bandi, moduli)
- Gestione Frequently Asked Questions (area pubblica e area ad accesso riservato): inserimento, modifica, eliminazione, pubblicazione e depubblicazione di domande e risposte di interesse generale o specifico sui servizi offerti dall’Ente
- Gestione Schede di contatto e registrazioni (area pubblica e area ad accesso riservato): per le attività di ricezione e risposta ai quesiti da parte degli studenti registrati al sito
- Gestione Newsletter: invio di comunicazioni, via e-mail, a tutti gli studenti registrati o a gruppi di studenti individuati sulla base di alcuni parametri.
Per maggiori informazioni:
Ultimo aggiornamento
1 Luglio 2022, 10:24